martedì 14 luglio 2009

Ucci ucci, sento odor di ricorsucci

Rumors provenienti dall'alta valle danno notizia di una riunione carbonara in un condominio della Rossanella, nel corso della quale alcuni congiurati avrebbero deciso di tentare il tutto per tutto: ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. Della serie "o la va o la spacca".

Sarà vero? Sarà una bufala? Chi può dirlo? Staremo a vedere.

Attendiamo l'edizione straordinaria "tutti i particolari in cronacaaaa!!!"

4 commenti:

  1. Hey allora??ci sono novità dal paesello?tutto tace su questo blog da troppo tempo...

    RispondiElimina
  2. Beh, ci sono state le elezioni, il nuovo consiglio comunale si è insediato da poco, ma non mi risultano novità. Personalmente non credo neppure ce ne saranno. Per quanto mi riguarda i giochi sono chiusi e se vi fosse davvero il ricorso di cui mi è giunta voce, penso non andrà lontano. In questi casi il Presidente della Repubblica si avvale di un'istruttoria presso il ministero delle infrastrutture e di un parere rilasciato dal Consiglio di Stato. Campa cavallo. Dubito che vi saranno sentenze devastanti per il PII. Anche se se la meriterebbero.
    Comunque, tanto per segnalare fatti e non opinioni, il tempo semischifoso di questa estate demente, ha fatto sì che molti frequentatori estivi scegliessero altre mete. Fattori che dovrebbero essere tenuti in conto quando si vuol parlare di turismo. Parlare, appunto, non farneticare.

    RispondiElimina
  3. http://news.valbrembanaweb.com/index.php/michele-arioli-turismo-priorita-per-il-rilancio-di-piazzatorre/

    RispondiElimina
  4. L'avevo letto, grazie comunque per il link

    RispondiElimina