venerdì 28 maggio 2010

Annuncio di servizio

La mitica convenzione dovrebbe (così pare) essere stipulata entro il 19 giugno prossimo. Prosit.

17 commenti:

  1. Salve,di questa notizia i piu contenti saranno sicuramente i "signori" del palazzo del ghiaccio di Piazzatorre che intascheranno ben 15.000 euro anno per dieci anni derivanti dall'affitto da usurai del terreno di partenza della seggiovia.
    brava gente davvero

    RispondiElimina
  2. Beh, io credo che, purtroppo, ad essere contenti saranno parecchi di più. Aspettiamoci che a settembre cominci lo sfascio.

    RispondiElimina
  3. I piu' contenti non sono solo loro ma anche lo scarpuli' e il boss della villa...... hanno comprato in lire e vendono in euro un mucchio di ferraglia arrugginita......questi si che sono affari.......

    RispondiElimina
  4. Se c'è sempre qualche pirla disposto a comprare...

    RispondiElimina
  5. Mi risulta che la Tagliata risulti l'ultimo degli interventi nel cronoprogramma in convenzione..quindi non a disposizione per almeno 3/4 anni..cosi mi è stato detto.

    Nel frattempo magari cambiano le cose

    RispondiElimina
  6. In effetti dovrebbe essere così, speraimo che si giunga a percorrere un'alternativa più intelligente.

    RispondiElimina
  7. Brindo anche io, che col comprensorio unificato qualche volta andrò a sciare a Piazzatorre riaprendo la casa chiusa da anni....se mi fanno anche una Spa per il dopo sci, ci salgo ancor più volentieri. Peccato per il progetto per un altro palazzetto dello sport inutile...quando una piscina sarebbe stata molto più interessante e sfruttabile

    RispondiElimina
  8. Troppi anonimi!
    La piscina è una bella idea, in effetti, purché coperta (magari apribile) per poterla utilizzare d'inverno. Scoperta c'è già a Olmo e va benissimo.

    RispondiElimina
  9. Evvai era ora....w Piazzatorre sempre!

    RispondiElimina
  10. e daje. Troppi anonimi!!! E datevi un nome!

    RispondiElimina
  11. Sig.ra Mara se i commenti sono in anonimo un motivo c'è....fra il meridione e qui non c'è tanta differenza.....
    Complimenti a lei e ai suoi collaboratori che avete il coraggio di metterci la faccia.

    RispondiElimina
  12. La faccia no, perché le nostre foto non le pubblichiamo ;-))

    Ma "darsi un nome" nei commenti è facile: basta usare l'opzione Nome/URL e inventarsi uno pseudonimo. Con cinque Anonimo nei commenti non si capisce mai se è sempre lo stesso che scrive, tutto qua.

    RispondiElimina
  13. Non vorrei sbagliare ma da esterno vedere Piazzatorre in mano a due semisconosciuti imprenditori e Foppolo che è contesa da big come Percassi e De Benedetti mi lascia molto perplessa.
    Voi che ne dite?

    RispondiElimina
  14. Cara Silvia, una riflessione interessante la Sua. Ci penso su e le dedico il prossimo post, ok?
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  15. Ma il Comune di Piazzatorre non poteva fare un bando tipo Foppolo?
    Ma questi nuovi palazzinari chi sono?
    Che credenziali hanno, sarebbe bello sapere qualcosa di questa società, non vorrei fosse ancora una gestione alla Quarti.......Speriamo in bene e che sia la volta buona

    RispondiElimina
  16. la risposta mi sembra abbastanza facile e cioè:
    1- Il progetto di Foppolo è di maggior entità sia come volumetrie che altro (specie rispetto al bando iniziale che non prevedeva la tagliata).
    2- Il comprensorio Foppolo Carona a livello sciistico è migliore per numero piste, lunghezza delle stesse, dotazioni specie innevamento artificiale e quota.
    Forse se il comune avesse dato maggiori superfici e libertà di azione avremmo avuto qualcuno più grosso ma meglio due imprenditori semisconosciuti che nessuno.

    RispondiElimina
  17. @ ultimo (spero) anonimo: anche a me piacerebbe saperne di più. Ho già chiesto almeno due volte che il Comune pubblichi i bilanci di Alta Quota e si decida a farci sapere chi sono i revisori dei conti.

    @Francesco: maggiori superfici e libertà d'azione? Ci spieghi meglio, qualcosa come 1.000 alloggi anziché "solo" 250. E una pista d'atterraggio per gli UFO no?

    RispondiElimina