mercoledì 9 giugno 2010

Breaking News

Interrompiamo i programmi per una notizia appena giunta in redazione: lo scorso 27 maggio, il Ministro dell'Ambiente, On. Stefania Prestigiacomo, avrebbe firmato, così riferiscono fonti capitoline, il fascicolo del ricorso straordinario riguardante il PII.
La pratica sarebbe già stata depositata al Consiglio di Stato per il parere di competenza.
Stiamo verificando la notizia, seguiranno eventuali aggiornamenti.
Buon proseguimento di serata.

6 commenti:

  1. Don Rodrigo l'aveva detto... "voglio vedere il paese in ginocchio"

    RispondiElimina
  2. Torno a dire: presentare un ricorso non significa averlo già vinto.
    Quanto a ginocchia, gomiti e quant'altro, si legga bene il post "Apperò!", non sono stati certo i ricorsi amministrativi o gli ambientalisti catastrofisti a portare il turismo montano nelle sue attuali condizioni.

    RispondiElimina
  3. Se il paese è in ginocchio la colpa è di chi lo ha amministrato negli anni 90....le scelte "politiche" sono state di parte....solo da una parte...ma chissà, per interesse? Per simpatia? Bo! Il conflitto di interesse è risaputo che fa il "bene" di pochi a scapito di tanti!
    Don Rodrigo, anche lui aveva gli interessi, e li ha tutt'ora, ma a lui non gli frega piu niente, lui nel suo castello, dall'alto osserva il paese fantasma........

    RispondiElimina
  4. Mah, non so, sono al corrente delle voci, delle illazioni, e delle leggende che circolano. Il Don Rodrigo locale i suoi affari li fatti a Piazzatorre ma anche fuori. Diciamo pure che in casa ha saputo approffittare della dabbenaggine di alcuni e della malafede di altri, ma anche, e conta parecchio, delle divisioni assurde tra i piazzatorresi, in questo caso sì, veri capponi di Renzo, giusto per stare dalle parti del Manzoni. Ora piangersi addosso non serve. Servirebbero uno scatto d'orgoglio e la voglia di cambiare strada, ma ahimé, non vedo né l'uno né l'altra.

    RispondiElimina
  5. Intanto a Valtorta Piani di Bobbio si lavora gia a pieno ritmo per l'inverno prossimo, la vecchia biposto gia smontata da una di ditta Piazzatorre verrà sostituita con una seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico, la prima in assoluto per la Valle Brembana.Complimenti a Valtorta Piani di Bobbio. A Piazzatorre invece si continua a lavorare con le carte bollate, va be dai almeno avvocati, giudici, tribunali e compagnia bella non risentiranno della crisi economica per loro di lavoro in quel di Piazzatorre non manca mai.......

    RispondiElimina
  6. Ultime news: saltata la firma della convenzione!!!!!!

    RispondiElimina