giovedì 24 aprile 2014

Cerca la notizia

Eh sì, cerca la notizia, perché di nuovo c'é proprio nulla in questo.
Le cause sono ampiamente note, inutile elencarle per l'ennesima volta. I rimedi, invece, bisogna esser sinceri, non li conosce nessuno.
Possiamo dire con ragionevole sicurezza che non saranno nuove piantagioni di appartamenti, né le esimie vaccate di chi si appresta a "valorizzare economicamente i boschi" modificando la legge forestale per consentire, pensa te, di fare il motocross sui sentieri (per ora la discussione alla Commissione Agricoltura del Consiglio regionale é rinviata, ma tranquilli che i paladini del "più motocross per tutti" torneranno a farsi sentire presto). 

E presto ci sentiremo anche qua, per un veloce report sulla Piazzatorre "post stagione sciistica", in attesa che (buona notizia) a giugno riaprano gli impianti di risalita, invogliando a godersi un po' di più la montagna.

4 commenti:

  1. Per salvare Piazzatorre è necessario che gli abitanti di Piazzatorre cambino atteggiamento nei confronti dei turisti e comincino a rispettarli in quanto tali, ovvero persone che, poco o tanto, portano comunque soldi.
    Oggi 01/07/2014 sul sito di Piazzatorreski non è ancora stato caricato il file relativo alle attività dell'estate 2014............ e poi osano anche chiedere 10 € per sostenere la Proloco! Una vergogna!
    Lo scorso weekend sono andata a Piazzatorre per effettuare dei lavori in casa, siccome non sono abituata a portare tutto da casa ma almeno i prodotti tipici preferisco acquistarli in loco, mi sono recata al negozio in paese con l'intento di acquistare un pezzo di Branzi........... era finito!!!!!!!
    Decisamente non mi sembra il modo di rilanciare una località turistica!
    Io i 10€ di sostegno alla proloco li do solo se promettono di fare una gita in Trentino o solo a Ponte di Legno, per imparare cosa vuol dire fare turismo.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto tr..a sei???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblico il suo commento solo perchè qua non censuriamo nulla, ma spero davvero che l'autrice del commento precedente le dia la risposta che si merita.

      Elimina
  3. A certi insulti è più signorile non dare risposte! L'insulto dell'anonimo si qualifica già da solo.
    L'unica cosa che posso ribattere è che l'ottusità degli abitanti di Piazzatorre si rispecchia in quanto da Lei affermato, invece di raccogliere le critiche altrui per crescere, reagite in questo modo. Ripeto, vergognatevi, non andrete da nessuna parte.

    RispondiElimina