martedì 17 agosto 2010

Assistenti di volo prepararsi all'atterraggio

Il volo Alta Quota sarebbe in procinto di atterrare all'aeroporto di ...partenza. Secondo qualcuno che sostiene di avere informazioni di prima mano, l'Alta Quota s.r.l. perde pezzi, un socio se ne sarebbe andato, altri finanziatori (banche?) avrebbero girato i tacchi.

Beninteso, per quel che ne so queste potrebbero essere semplici illazioni buttate lì per far rumore e dare un po' d'aria ai denti; credo che a parte i soci dell'AQ (o, forse adesso, IL socio) gli unici a sapere qualcosa stiano in municipio e, visto che il vociferare incontrollato prosegue da un po' troppo tempo, farebbero cosa buona e giusta, sarebbe ora, a comunicare qualcosa di ufficiale.

Se il PII deve andare avanti è bene si sappia, se è morto, anche.

9 commenti:

  1. Che l'accordo sia saltato ormai è un dato di fatto!

    RispondiElimina
  2. Senza conferme ufficiali la prudenza è d'obbligo.

    RispondiElimina
  3. ormai nn sono piu solo voci...Alta Quota nn ha soldi,le banche non concedono,fine.

    RispondiElimina
  4. Anche a Foppolo il famoso piano di rilancio molto probabilmente verrà riposto nel cassetto.Oggi, fonte Eco di Bg, il Comune di Foppolo ha pubblicato nuovo bando per il famoso PII da 100milioni con scadenza 03/09/10. Ma nel precedente bando non si erano presentati i colossi dell'imprenditoria italiana? Percassi, De Benedetti e altri....?
    Avranno visto forse i bilanci di bremboski? Pantalone non riesce piu a garantire finanziamenti?I Comuni non possono piu' fare mutui? Ma misteri......

    RispondiElimina
  5. Percassi ha già il grattacapo San Pellegrino, De Benedetti chissà.
    Quanto a Pantalone non può, NE' DEVE, finanziare più un bel nulla.
    E i Comuni è bene capiscano che la festa è finita anche per loro e le loro politiche anacronistiche.

    RispondiElimina
  6. Tutti pronti..assistenti di volo prepararsi al..decollo!!!
    A breve i primi cantieri in quota.
    evvai...gufi!!

    RispondiElimina
  7. Beh, visto che sembra più aggiornato di tutti, caro spauracchio, ci illumini. Sappia comunque che il PII, a sensi di legge, è morto e sepolto. Entro domani spiegherò perché, in un nuovo post.

    RispondiElimina
  8. Andate a leggere il forum vallare dove viene riportato un articolo di Foppolo inerente al PII, c'è da mettersi le mani nei capelli....milioni di euro di debiti, e la gente continua a parlare che i Comuni dovrebbero investire...roba da matti, certo agli evasori milionari va sempre bene. Ma chi di dovere, segretari, revisori dei conti e compagnia belle che parte fanno nel cinema.Non c'è un Comune che non abbia le casse in dissesto, roba da galera. Il blog dovrebbe cambiare intestazione, Salviamo la Valle Brembana altro che Piazzatorre.

    RispondiElimina
  9. Beh, dovremmo cominciare da San Giovanni Bianco allora. ;-)

    RispondiElimina