Ci scrive la signora P., in relazione alle vivaci proteste di chi lamentava troppo chiasso presso l'ex sala giochi.
"Salve, ho letto i vari post riguardo i ragazzi che durante le serate estive si ritrovano difronte la ex sala giochi, anche io ero su ad agosto e nonostante ho la finestra della camera da letto lì vicino non mi hanno dato assolutamente fastidio (questo è un mio punto di vista ovviamente, non voglio aprire una battaglia, è estate e sono una persona molto tollerante, amo anche andare a letto tardi quindi forse per questo..) quello che però mi da davvero fastidio è ritrovare la mattina lattine e sporcizia ovunque, a tal proposito qualcuno sa dirmi a chi compete la pulizia di quella scala? è davvero molto sporca e non è un bel vedere trattandosi del centro del paese.
Grazie."
Grazie."
Presumo che la scala appartenga al condominio, anche se asservita a pubblico passaggio. Di solito la pulizia compete alla proprietà. Chi avesse altre informazioni può inserirle in un commento.
Ma poverina la signora P! Quando si alza la mattina trova tutto sporco! E vuole anche che gliela puliamo la scala! Ma qui sono diventati tutti scemi! A questi deficienti casinisti, imbrattatori e sporcaccioni che non ci lasciano dormire la notte dobbiamo anche raccogliere le lattine e pulire le scritte! Visto che ha notato tutto questo e si lamenta, perché non va a segnalare questi fatti ai vigili? Cara la mia signora P....
RispondiElimina