Fine settimana a zonzo nell'Alta Valle, tra qualche sagra e tanto relax. I periodi malamente definiti "morti" sanno regalare il meglio dei piccoli paesi alpini e prealpini.
A Piazzatorre nessuna novità riguardo all'effettivo passaggio di proprietà degli impianti e a una loro eventuale apertura per la stagione 2013-2014. Forse qualche conferma, o qualche definitiva smentita, arriveranno entro questa settimana. Forse.
Ho approfittato del tempo a disposizione per farmi una cultura sulle proposte immobiliari. Il titolo di questo post é la naturale conseguenza di questo "bagno di cultura".
Non so se sia distacco dalla realtà, avidità, o convinzione di essere i più furbi in un mondo di fessi, ma leggendo certi annunci sono sinceramente nell'imbarazzo della scelta.
Qualcuno pensa seriamente che sia ancora possibile vendere non un "rustico" ma un vero e proprio rudere, ancorché di 100 mq, a circa 50.000 €, solo perché "a 50 m dagli impianti "? (tranquilli, non é Piazzatorre).
Qualcun altro si illude che esista in Europa un signor manibucate disposto a cacciare per un appartamento costruito negli anni '80 del secolo scorso qualcosa come 2.000 €/mq? (e qui sì, siamo a Piazzatorre).
Beh, tanti auguri davvero, ma guardate che il XXI secolo é iniziato da un po'.
Nessun commento:
Posta un commento