martedì 26 febbraio 2013

Noooo!!!! Ma cosa mi dici mai?

Caspiterina, uno che se n'é accorto c'é! Miracolo!

L'estate gioco un ruolo fondamentale, qui l'abbiamo sempre detto prendendoci sberleffi. I puristi della sciolina non ne volevano manco sentir parlare, ora, forse, é giunto anche per loro il tempo di fare un bagnetto d'umiltà e rivedere certe posizioni.

Vedremo.


2 commenti:

  1. Ciao Mara volevo solo ribadire che non sono un purista della sciolina,mi piace lo sci come altre attività sportive estive e non.
    Se hai la possibilità di rilefggere tutti i miei pochi post sul forum no ho mai fatto intendere che lo sci è la chiave di successo per un posto turistico di montagna ma una componente come tante altre.A volte molti, sciatori e non, dimenticano che l'anno è fatto da 12 mesi e 4 stagioni e chi è in grado di dare qualcosa in qualsiasi periodo dell'anno allora potrà avere successo(sono coscente che in montagna è molto difficile mesi morti li troviamo anche in trentino).

    Roberto(rmbbnmvm)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberto, posso solo essere lieta del fatto che la pensi come hai scritto. Nelle tue parole é perfettamente descritto il vero problema: lo sguardo e la mente fissi su tre mesi l'anno. Aggiungo solo che l'aggravante é costituita dalla pretesa che l'acquisto di una seconda casa sia un investimento anziché la soddisfazione di un desiderio.

      Elimina