Piazzatorre è un paese della Valle Brembana, in provincia di Bergamo. Era una località turistica parecchio in voga. Ora vive forti difficoltà e deve rinascere. Un progetto immobiliare di "rilancio turistico", secondo noi sbagliato, al momento sembra fermo, e non è detto che ciò sia un male, anzi. Per salvare gli impianti sciistici si può, si deve, fare dell'altro. Si può farlo uniti.
MAIL: salviamopiazzatorre@gmail.com
sabato 4 maggio 2013
Link
Brevissimo post solo per informare che nella sezione "Link utili", a destra della pagina, ho aggiunto quello di Piazzatorredomani. Lo trovate in testa a tutti gli altri.
Non é che viviamo e lavoriamo solo per Piazzatorre eh! Se ha qualcosa di interessante da comunicare può farlo direttamente lei, si accomodi pure, qua la porta é aperta.
Forse si riferisce alla delibera con cui il Comune di Piazzatorre ha approvato la bozza dell'accordo con Alta Quota per acquisire impianti e rifugio. Il file é disponibile (ancora per qualche giorno) a questo indirizzo: http://www.studiok.it/comuni/piazzatorre/tmp/as5vj2ejpcemfi2a8kflb3feq5_mes00000000592013_642_gc%205.1-13.pdf Nei prossimi giorni ci torneremo sopra.
Vi siete accorti di niente??? ahahaha ma che salvatori siete poi???!?!??!
RispondiEliminaNon é che viviamo e lavoriamo solo per Piazzatorre eh! Se ha qualcosa di interessante da comunicare può farlo direttamente lei, si accomodi pure, qua la porta é aperta.
Eliminadomanda : ma cosa è successo?
RispondiEliminaSabato e domenica sono stata nella bellissima Piazzatorre; a me sembrava tutto normale.
Bho!!!! mi sarò persa qualcosa.
Anna
Forse si riferisce alla delibera con cui il Comune di Piazzatorre ha approvato la bozza dell'accordo con Alta Quota per acquisire impianti e rifugio. Il file é disponibile (ancora per qualche giorno) a questo indirizzo: http://www.studiok.it/comuni/piazzatorre/tmp/as5vj2ejpcemfi2a8kflb3feq5_mes00000000592013_642_gc%205.1-13.pdf
EliminaNei prossimi giorni ci torneremo sopra.
Bene!bene !
RispondiEliminaGrazie mille
Anna