mercoledì 21 settembre 2011

Contenti adesso?

Questo breve post è dedicato a quei meteomaniaci che frequentano il forum vallare, tutti eccitati all'idea di piogge e temporali. Dico davvero eh, gente che ha un'erezione solo se ci sono cumulonembi in vista.

Bene, ore che le piogge le hanno avute, e pure di forte intensità, saranno contenti.

Meno contenti sembrano essere i poveri sciatori innamorati delle Torcole, visto che frane e smottamenti provocati dalle piogge tanto invocate dai meteomaniaci di cui sopra hanno danneggiato sia la pista del bosco che, più su, la panoramica.

5 commenti:

  1. Ma come si fa a scrivere certe idiozie, lo capiscono anche i bambini delle scuole elementari che se vai a scavare sotto una parete verticale c'è il rischio che quello che sta sopra ti crolli addosso, era solo questione di tempo, le reti messe a protezione erano solo un tampone, ma un geometra un geologo una qualsiasi persona di buon senso non avrebbe mai scavato dove passa la pista panoramica......è un po quello che stanno facendo in un altra località sciistica della valle, stanno ricoprendo e hanno ricoperto un tratto dove di solito scorreva una valle.....ne riparleremo fra un po di tempo......signori ai soldi non si comanda, l'Italia è ridotta uno schifo anche per questo Bye bye

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche un post un po' scherzoso suscita reazioni sopra le righe.
    In cosa sta l'idiozia:
    - nel dare del meteomaniaco, o
    - nel segnalare i danni da frana, o
    - nel dire che la pioggia ha causato le frane?
    Non capisco, si spieghi Anonimo.

    RispondiElimina
  3. Insomma vi arrampicate sui vetri ogni volta.....allora chiedo io a voi, cosa c'è di scherzoso nello scrivere che è scesa una frana, nel dare del meteominchioni (vi faccio ridere io), nel dire che la pioggia causa danni? Ba non vi capisco piu.

    RispondiElimina
  4. Paolo, permettimi.
    Anonimo, per cominciare si dia un nomignolo, ché almeno se commenta un altro post ci si riconosce.
    Ho ispirato io lo sfottò ai maniaci del meteo, lo scherno riguarda loro.
    Delle frane ha parlato slayer/Bonetti nel forum vallare. Qui abbiamo ripreso la notizia. Chiaro adesso? Se lei ha altre informazioni su lavori male eseguiti qui può riportarle a patto che siano fondate e verificabili, va bene? Non assumiamo responsabilità altrui.

    RispondiElimina
  5. Secondo mè costoro,che io non condanno, vedono il meteo di Regazzoni

    RispondiElimina