giovedì 29 agosto 2013

La vostra posta - 2

Ci scrive la signora P., in relazione alle vivaci proteste di chi lamentava troppo chiasso presso l'ex sala giochi.

"Salve, ho letto i vari post riguardo i ragazzi che durante le serate estive si ritrovano difronte la ex sala giochi, anche io ero su ad agosto e nonostante ho la finestra della camera da letto lì vicino non mi hanno dato assolutamente fastidio (questo è un mio punto di vista ovviamente, non voglio aprire una battaglia, è estate e sono una persona molto tollerante, amo anche andare a letto tardi quindi forse per questo..) quello che però mi da davvero fastidio è ritrovare la mattina lattine e sporcizia ovunque, a tal proposito qualcuno sa dirmi a chi compete la pulizia di quella scala? è davvero molto sporca e non è un bel vedere trattandosi del centro del paese.
Grazie."
 
Presumo  che la scala appartenga al condominio, anche se asservita a pubblico passaggio. Di solito la pulizia compete alla proprietà. Chi avesse altre informazioni può inserirle in un commento.

1 commento:

  1. Ma poverina la signora P! Quando si alza la mattina trova tutto sporco! E vuole anche che gliela puliamo la scala! Ma qui sono diventati tutti scemi! A questi deficienti casinisti, imbrattatori e sporcaccioni che non ci lasciano dormire la notte dobbiamo anche raccogliere le lattine e pulire le scritte! Visto che ha notato tutto questo e si lamenta, perché non va a segnalare questi fatti ai vigili? Cara la mia signora P....

    RispondiElimina