Piazzatorre è un paese della Valle Brembana, in provincia di Bergamo. Era una località turistica parecchio in voga. Ora vive forti difficoltà e deve rinascere. Un progetto immobiliare di "rilancio turistico", secondo noi sbagliato, al momento sembra fermo, e non è detto che ciò sia un male, anzi. Per salvare gli impianti sciistici si può, si deve, fare dell'altro. Si può farlo uniti. MAIL: salviamopiazzatorre@gmail.com
giovedì 22 dicembre 2011
Orobic Carebbean Xmas 2011
Cià, che preparo il costume da bagno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'importante è che ci siano gli impianti di ski mantenuti dagli enti pubblici per il resto chi se ne fotte.......
RispondiEliminahttp://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/257457_valli_vacanze_senza_le_poste_la_cisl_affronto_ai_cittadini/
Se a Piazzatorre ci fosse stato l'innevamento artificiale si sciava anche quì come a Val Torta Piani di Bobbio......arriviamo da 3 anni senza alcun problema di neve. La vostra propaganda e avversione per lo sci sono vergognose.Dite solo fregnacce e io a questo punto quel bosco lo vedrei volentieri raso al suolo solo per l'antipatia che mi suscitate.
RispondiEliminaPuò sempre dargli fuoco se le procura un orgasmo dopo una vita di astinenza.
RispondiEliminaSe fossi bello, ricco e figo .....
RispondiEliminaAnonimo delle 13.30, prendersela col blog serve a niente. Non sono loro a impedire che nevichi o che si usino i cannoni.
Fanno il loro mestiere, scrivono opinioni, informano, e anche se io non sono d'accordo quasi su nulla, penso lo facciano bene.
Forse è qualcun altro a non saper fare il suo, di mestiere.
x anonimo delle ore 13.30
RispondiEliminaD'altra parte tieni presente che se i mega progetti (distruzione della Tegliata, edificazione della stessa, investimenti sugli impianti sci)non vanno avanti, è perchè gli amministratori hanno capito che se seguono quella strada pagheranno di tasca loro lo sperpero di denaro pubblico.
Quindi, tenuto conto che non c'è privato così sciocco da gettare denaro in avventure perdenti, ti dovrai accontentare di quello che c'è, sempre che si trovi il pollo che riesca a rimetterci il denaro per la gestione degli impianti e, ovviamente, sempre che arrivi neve sufficiente.
Ciao.
Buon Natale.
Non doveva nevicare Mara???
RispondiEliminaCerto. Primo assaggio la sera del 29. Il resto tra Capodanno e l'Epifania. Tutti i meteo concordano.
RispondiEliminaBello l'articolo su L'Eco di Bergamo di oggi, lo si puo' trovare sul forum vallare..
RispondiEliminaHanno tagliato le spese del cimitero e via dicendo per far partire le seggiovie..leggetelo e fatevi due risate.
Ora lo leggo!
RispondiEliminaPurtroppo c'é poco da ridere. Il fondo del barile é stato raschiato. Surreale il sindaco: "Non facciamo decadere il PII per mantenere l'edificabilità ecc. ecc.".
RispondiEliminaQuel PII é decaduto da oltre un anno! Attento Sindaco, al TAR la fortuna passa una volta sola, e per Lei é già passata. E cominci a preoccuparsi anche dei conti, prima che se ne occupi qualcun altro.
Tagliano i servizi, vendono il bene comune per pagare i debiti dei privati! Grandi. Auguri!
RispondiElimina"Ti pago i debiti, ti pago l'affitto, in futuro ti acquisto la società che genera solo perdite! Per far questo mi indebito per sempre, e svendo il mio patrimonio"....
RispondiEliminaCosa dite? E' un buon affare no?
Eccellente! :D
RispondiEliminaScherzo. Però a Piazzatorre tira aria nuova, tra qualche giorno ne scriverô.