venerdì 21 dicembre 2012

Circo Barnum

Come diceva Flaiano, la situazione é tragica ma non seria.

Quale altra considerazione si potrebbe fare dopo la lettura di quell'Epopea di Gilgamesh che sta diventando il topic dedicato a Piazzatorre sul forum vallare?

Rinvio a scorrere tutti i commenti a partire da questo, sino alla fine del topic.

A me sembra che davvero più manicomio di così sia difficile. In tutta franchezza, é la riprova che Non può essere questo blog la causa dei mali di Piazzatorre e che quest'ultima va ancora salvata: dalle sue lotte intestine.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere, non avendone trovato traccia nel forum vallare, é una domanda da non esperto di diritto civile: ma oggi, anche ammesso che si raggiunga l'auspicabile accordo tra le parti, se gli impianti sono pignorati, non spetterebbe comunque al Giudice a dare il via libera al loro utilizzo?

3 commenti:

  1. Accolgo con un po' di rammarico che il nome del blog rimarrà pur avendo la duplice connotazione, mentre trovo abbastanza adeguato l' aggiustamento del tiro per quanto riguarda l' incipit.
    Se me lo consente la vivace ospitalità del vostro blog, colgo l'occasione per inviare un ultimo saluto ai simpatici iscritti al forum vallare coi quali, con grande dispiacere, non potro' piu' scambiare opinioni in quanto, avendo osato sfidare la delicata suscettibilità di un democratico moderatore, sono stato chiuso fuori dalla porta.
    Mi sarebbe davvero piaciuto dopo tanti messaggi, tempo speso e contributi inviati, avere la possibilita' di difendermi prima di essere cancellato ma se lo stile è quello non posso che prenderne atto.

    Gli interessanti documenti pubblicati sul forum vallare, che supportano in effetti le affermazioni di chi era stato individuato come il colpevole finale, gettano a mio avviso una strana luce sulla vicenda, una luce riflessa del tipo di politica dei tempi correnti.

    Cordiali saluti e buon Natale a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stupida censura del forum vallare é nota a queste latitudini. Ci spiace vi sia incappato anche lei. Sappia che qua avrà sempre ospitalità. Ricambio gli auguri anche a nome di Mara.

      Elimina
  2. Ringrazio lei e Mara per la comprensione e l'ospitalità che è certamente molto apprezzata.
    Buone Feste

    RispondiElimina