venerdì 3 settembre 2010

Cambiato il vento in Regione?

L'ennesima dichiarazione dell'assessore Daniele Belotti, ripresa in occasione del premio conferito da Legambiente a Ornica, fa ben sperare.

Ci auguriamo che Belotti agisca in base a quel che dice, e che sappia schivare i missili che qualcuno si appresta a lanciargli (confidando sull'aiuto certo dei funzionari di vertice della direzione generale territorio & urbanistica. Come si dice, dagli amici mi guardi Iddio...).

3 commenti:

  1. Volete farvi due risate andate a leggervi il forum vallare, precisamente l'argomento inerente il PII di Foppolo, si parla di bandiere nere e di finanziamenti a fondo perduto.....il bello che alcuni "interventi" sono anche di amministratori che siedono nei consigli comunali...Accusano Legambiente di essere poco trasparente un'associazione a delinquere , in poche parole se non si rilanciano gli impianti la colpa è loro. Riporto la frase di un moderatore che secondo me è il top della discussione "Legambiente dovrebbe capire che la vita non è fatta solo di erbetta e fiorellini, purtroppo per campare ci vogliono i soldini (din.din)"
    Povera valle......
    Bye bye

    RispondiElimina
  2. sarà anche cambiato il vento..a parole...ma intanto a Foppolo si mettono le basi per il villaggio alpino con il gruppo de Benedetti.
    Evvai

    RispondiElimina
  3. Belotti è partito bene sin dal giorno suo insediamento, quando dichiarò di non dovere nulla a nessuno (dei soliti noti, questo lo aggiungo io). Io mi auguro (per tutti noi lombardi) e gli auguro, di poter agire liberamente, respingendo quei condizionamenti che Boni non fu in grado di respingere. Certo, il Gatto e la Volpe che dirigono l'assessorato faranno di tutto per impedirglielo, ma nessuno è eterno, neanche loro.
    Discorso Foppolo: meriterebbe un post a sé, magari lo farò, per ora mi limito a dire che la situazione di Foppolo non è del tutto analoga a quella di Piazzatorre, ci sono similitudini è vero, ma occorre fare i dovuti distinguo. Tanti auguri a De Benedetti, ma che non lo si scambi per un benefattore.

    RispondiElimina