domenica 26 dicembre 2010

Giusto

Questo signore ha ragione. Sperando che il suo commento non venga eliminato.
Ma nel caso, ve lo trascriviamo:

"Sempre se i moderatori mi passano la pubblicazione di altro sito...

http://www.les2alpes.com/it/hiver/accueil.html


Non per scimmiottare , ma sicuramente di spunti ce ne sono da prendere...Anche se dubito che l'atavico egoismo/campanilismo vallare ,dove le varie amministrazioni comunali si scontrano talvolta con sistemi medioevali ,possa portare alla realizzazione di qualcosa di buono...

Già partire volendo rilanciare Piazzatorre, o Foppolo o San Pellegrino Terme senza interagire in un unico sistema vallare secondo me è sbagliato. L'unico marchio da usare,se veramente si vuol ottenere un serio ritorno ed una più efficacie promozione è quello dell'intera "VALLE BREMBANA" con le sue varie opportunità che siano invernali o estive"
.

4 commenti:

  1. La Valle Brembana ormai è morta, gli altri sono avanti anni luce, da noi deve ancora arrivare la corrente!
    Guardate San Pellegrino, dove sono le terme piu belle del Mondo?
    A Livigno si sono accontentati delle terme piu belle d'Europa, a Bormio le hanno ristrutturate....

    RispondiElimina
  2. Beh, morta mi sembra un'esagerazione, anche un po' ingenerosa. Ci sono certamente dei problemi, curabili con politiche adeguate e una certa dose di pazienza, e magari qualche trombonata in meno.

    RispondiElimina
  3. Rifugio Alto chiuso, va be non ci si arriva, Rifugio Scaia chiuso, Rifugio Basso chiuso......è cosi che si fa turismo......e si rilancia Piazzatorre? Che desolazione che tristezza.Queste cose ti fanno capire che i primi a fregarsene sono i diretti interessati (avranno i loro motivi).Allora mi chiedo, perchè il comune dovrebbe rovinare definitivamente il paese regalando l'ultimo spazio di verde per "cercare di salvare" gli impianti e la "sua economia" quando i primi che dovrebbero guadagnarci dall'accordo (oltre che i palazzinari) cioè gli esercenti se ne infischiano altamente e non fanno niente per collaborare a migliorare la situazione? Mi chiedo ma a Piazzatorre c'è qualcuno che va d'accordo? Si ha la sensazione che in paese ci sia gente che voglia che le cose vadano sempre peggio,insomma la cosa cosi' com'è non puo durare!

    RispondiElimina
  4. Ops, chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare il commento precedente, me l'ero perso.

    RispondiElimina