lunedì 14 novembre 2011

Mi spezzo ma non comunico

Giusto per non smentire la tradizione piazzatorrese secondo la quale, nella comunicazione, la trasparenza è una malattia e l'ufficialità è una malattia grave, ecco che puntuale arriva un'anticipazione dei soliti bene informati.

Vigliacca la miseria se il Comune si decide a cambiare registro e a informare su quel che fa giorno per giorno e non solo dopo l'esito delle sue azioni.

Cos'é? Se tutto va bene si stappa lo champagne, se tutto va male almeno non si sa di chi é la colpa? E' questa la consegna?

Nota a margine: con i suoi commenti, il nostro (ex?) lettore Azeglio ottiene una nuova gran bella figura (si fa per dire).



9 commenti:

  1. -20gg al 7 Dicembre... attendiamo importanti notizie dal forum vallare,a quanto pare organo ufficiale stampa di Piazzatorre ski e Comune.
    Lasem pert va.

    RispondiElimina
  2. L'attesa si fà lunga.
    Secondo voi con quale strumento l'amministrazione o la società impianti dovrebbe comunicare le proprie novità/comunicazioni?
    Perchè ce l'avete con il forum vallare?per chi non vive in valle io lo trovo uno strumento valido,veloce e innovativo per comunicare.
    Sicuramente meglio dei vari tg e giornali locali,che oltra BG non vanno.

    RispondiElimina
  3. Al 3 dicembre mancano 15 gg.... si perchè la maggior parte delle stazioni ski aprono quella data....Come vanno le trattative? I lavori di ripristino piste sono ancora in corso? Il sito di Piazzatorre ski riporta ancora i prezzi skipass 2010/11 quindi si evince che non è piu aggiornato! Qualcuno qui diceva che internet è importante per l'immagine, e si lamentava per il titolo del Blog, ma uno che "cerca" Piazzatorre ski in internet cosa trova? Sul forum vallare niente, qui niente, in Comune niente, nel sito Pzt ski area niente. Probabilmente bisogna andare o telefonare nei bar di Piazzatorre per sapere qualcosa. Sperando sempre che nevichi anche perchè le previsioni non sono tanto favorevoli fino agli inizi di Dicembre. In attesa di news positive dal "principato" :)))(come qualcuno ha detto) attendiamo fiduciosi l'evolversi delle trattative.
    Cordialità a tutti.
    Ps Azeglio strano che non ti abbiano censurato il commento nel forum, personalmente hai avuto una caduta di stile, un po mi spiace perchè qui ogni tanto scrivevi delle cose che condividevo, ciao.
    Alessandro (Rossanella)

    RispondiElimina
  4. L'unico in difetto è il Comune e in specialmodo quel signore che ha fatto la sparata su BergamoTV.
    La società impianti ha detto che non apre e quindi cosa volete che dica di nuovo.

    RispondiElimina
  5. Il silenzio a Piazzatorre purtroppo da sempre porta solo brutte notizie. Abbiamo visto tante volte fare annunci che poi non hanno trovato riscontri nella realtà....pensate al comprensorio unificato annunciato più volte ma realizzato solo l'anno scorso. O al fatto che ad aprile si annunciavano il innevamento artificiale. il laghetto e via dicendo .....quando immagino che la realtà fosse già ben chiara. Io spero tanto di essere smentito ma sono pessimista. Ritengo comunque che aprire solo il Vaga o avere una stagione fallimentare abbia poco senso. Conviene tenere le energie per portare avanti un progetto e intervenire necessariamente solo per evitare che le seggiovie quadriposto possano prendere il volo per altri lidi. Se apertura ci sarà consiglio solo comprensorio unificato con apertura sabato, domenica e durante le festività....altre ipotesi sarebbero solo un bagno di sangue inutile.

    RispondiElimina
  6. Perché dici che la Vaga da sola non val la pena? Non credi che sia sempre meglio di niente?

    RispondiElimina
  7. Allora confidiamo per l'apertura di Torcola Vaga nel weekend e durante le festività. L'innevamento artificiale sulla pista del bosco non c'è più e quindi ci sarebbero solo le due piste in alto. Da sciatore per me questa situazione non ha alcuna attrattività e come al solito andrò a Foppolo ma per i bambini e per qualche principiante può essere meglio che niente.

    RispondiElimina
  8. Sono davvero felice di essermi sbagliato. Complimenti al Sindaco, alla Giunta e a tutti quelli che hanno permesso di riaprire il comprensorio.
    Grazie

    RispondiElimina